Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Polesella è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano svariate specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Di norma sono accentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale presenti un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Polesella. La vera difficoltà, quindi, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Polesella. Contattando il numero o in alternativa riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Polesella ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Polesella