Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Arrone, affinché possa reggere la concorrenza, ha necessità di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna prediligere un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende d'Arrone che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Arrone potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Arrone potrai ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive ad Arrone di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Arrone.

Guarda le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!