Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Ferentillo certificata Iso vuol dire che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'uso da parte delle imprese, che sono attive a Ferentillo, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ferentillo ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Ferentillo.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!