Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Casorate Sempione

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Casorate Sempione e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con prodotti naturali che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Attraverso l'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un brutto ricordo.

Problemi di formiche in casa?

Eliminare le formiche per mezzo di metodi «fai da te» può essere difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, esistono diverse specie, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e l'impianto del formicaio dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non c'è un metodo univoco per la loro totale eliminazione. Solo un'accurata valutazione effettuata dalle imprese che operano nella disinfestazione formiche a Casorate Sempione ti darà la possibilità di intervenire esattamente sul problema, colpendo il cuore del formicaio.
 

Affidati ai professionisti di Casorate Sempione per combattere definitivamente le formiche.