Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 mq ci vogliono più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come ad Artegna indubbiamente risulta una soluzione di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente attrae lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet ad Artegna?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Artegna.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita