Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Magnano in Riviera è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet a Magnano in Riviera?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno rivolgersi a ditte di Magnano in Riviera

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Magnano in Riviera

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Magnano in Riviera: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet