Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a Treppo Grande?

La lamatura parquet a Treppo Grande viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), cagionino problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a una ditta di professionisti

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Treppo Grande?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Treppo Grande?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Treppo Grande.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita