Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Arvier è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci all'istante per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci ad Arvier.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti si deve andare ad intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Arvier. La maggiore difficoltà, per cui, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Arvier. Contattando il numero o compilando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Arvier ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Arvier