Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Arzago d'Adda?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Arzago d'Adda è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi subito per ottenere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Arzago d'Adda.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Arzago d'Adda. La difficoltà più grande, pertanto, è frenare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Arzago d'Adda. Chiamando il numero o riempiendo modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia d' Arzago d'Adda ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Arzago d'Adda