Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Casirate d'Adda è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano molteplici specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Usualmente si trovano nelle zone corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che si muovono rapidamente. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario darsi da fare per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casirate d'Adda. La maggiore difficoltà, effettivamente, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Casirate d'Adda. Telefonando al numero oppure completando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Casirate d'Adda ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casirate d'Adda