Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia ad Arzana l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione ad Arzana di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, si può procedere senza effettuare lavori di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture ad Arzana, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le imprese della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazione Arzana