Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, si può intervenire senza effettuare opere di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici ad Ilbono, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Ilbono?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facile e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi ad Ilbono e nell'intera provincia.

Preventivi gratuiti per realizzare interventi di Impermeabilizzazione Ilbono