Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione Elini, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente prevedono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Cosa fare per esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Elini?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Elini è facilissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori proposte dalle imprese operanti nella provincia d'Ogliastra.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione ad Elini