Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Arzergrande è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano differenti specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Di solito sono raggruppati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che si muovono in maniera rapida. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di darsi da fare per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Arzergrande. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Arzergrande. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Arzergrande ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Arzergrande