Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Correzzola è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama all'istante per visionare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Correzzola.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti bisogna agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Correzzola. La difficoltà più grande, quindi, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Correzzola. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Correzzola ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Correzzola