Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona d' Arzergrande. Il documento in questione dovrà essere redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere predisposto di concerto tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Arzergrande non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Arzergrande.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Arzergrande?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI ad Arzergrande.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI ad Arzergrande.