Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'azienda d'Arzergrande con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa va controllata e conformata ai bisogni della clientela.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Arzergrande potrai ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Arzergrande.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!