Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Correzzola. Il documento in questione dovrà essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi collegati all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Correzzola non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • lavori che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Correzzola.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Correzzola?

Basta digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In poco tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Correzzola.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ottieni i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Correzzola.