Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa d'Asciano con certificazione Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, che operano ad Asciano, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Asciano avrai la possibilità di avere la consulenza di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Asciano.

Esamina le proposte e seleziona la più economica!