Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Asiago

I corsi RSPP Asiago sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il RSPP, può essere il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un addetto interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Asiago propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d' Asiago tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

In tempi brevi ti saranno recapitati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Asiago o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi dopo aver opportunamente valutato i preventivi potrai ritenenere che nessuno sia adatto a te.  Il servizio Corso RSPP Asiago ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP ad Asiago?

La scelta di un Corso RSPP ad Asiago effettuata grazie al nostro portale ti assicura svariati vantaggi:
  • Tempestività nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta vari preventivi ad Asiago, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione