Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi ad Assago, ti sarà possibile esaminare molteplici proposte e scegliere quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, potrai scegliere se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Assago sarà sufficiente riempire il modulo presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nella zona d'Assago, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Assago.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Assago, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Assago: cos'è?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi ad Assago