Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Rozzano, avrai la possibilità di paragonare più offerte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Confrontare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Rozzano è gratis e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare il modulo che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune di Rozzano, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Rozzano.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Rozzano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rozzano, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Rozzano per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto