Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche ad Assago

Esistono diverse specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Assago e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa in tutta Europa, nidifica principalmente in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come eliminare le formiche senza danneggiare bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di sostanze chimiche, quali veleni ed insetticidi. I disinfestatori, avvisati della presenza di animali e bambini, provvederanno a prendere ogni strategia allo scopo di evitare qualunque rischio.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non risolvono il problema?

Interventi superficiali non bastano visto che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento serve trovare il nido e colpire la regina.

Fai affidamento agli specialisti d' Assago per combattere le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del campo potranno valutare il grado di invasione e consigliare la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento a ditte specializzate per vedere esiti immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Chiamaci ora per una disinfestazione formiche ad Assago!