Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Assago?

Termografia Assago ti consente di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Assago: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Assago offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Termografia ad Assago: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica ad Assago rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia ad Assago sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Assago trovi la soluzione giusta!