Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Opera: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Opera rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Opera si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Opera: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti idrici
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Opera?

Termografia Opera ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità ad Opera.

Ti basterà completare la scheda che è presente online oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Opera localizzare il guasto è semplice e veloce!