Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Designer di Interni della tua zona!

Interior Designer Asuni ti consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ricevere un preventivo su misura. Inserendo la tua richiesta attraverso il form posizionato su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai gratuitamente uno o più preventivi di spesa per i servizi di interior design ad Asuni.

Ti consigliamo di inoltrare la richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli ambienti in cui si desidera operare, lo stile che preferisci, la volontà di utilizzare i mobili già presenti oppure acquistarne di nuovi, la spesa prevista, ecc. Ciò è di grande importanza per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Asuni?

Interior Designer Asuni un servizio in grado di venire incontro alle tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Asuni ti offre:
  • progetto di interni;
  • relooking degli ambienti;
  • progettazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Rendi appetibile tuo appartamento sul mercato con Home staging Asuni

Stai per mettere in vendita oppure locare un appartamento? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Asuni ti dà la possibilità, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento velocemente e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer d'Asuni ti presenteranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obbiettivo è quello di presentare l'appartamento nel modo migliore, evidenziandone i pregi e nascondendone le mancanze.

L'home staging è un servizio creato per agenzie immobiliari ma anche privati e mira espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Bastano piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!