Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Nureci?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni sia di locali residenziali che commerciali a Nureci e in tutta la provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, l'interior designer non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare una nuova veste agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Nureci è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più offerte dai designer della tua città per tutti i servizi legati al mondo della ristrutturazione interni a Nureci.

Arredamento per attività commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e cerchi una soluzione per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti è immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Nureci sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e ideali per la pianificazione di spazi lavorativi, considerandone le necessità. Il fine è guidare i clienti nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, evidenziandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Relooking a Nureci

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Nureci ti fornisce un servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto alla tua abitazione. A differenza di una vera e propria ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi desidera dare una nuova immagine alla propria casa o alla propria azienda. Più facile e low cost in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare i tuoi spazi tramite tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Nureci può fare riferimento a solo un locale, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!