Sei un impresario e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione ad Asuni per ottenere informazioni certe ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Asuni?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali dispositivi tentando di trarre informazioni da sé; in principio, perché la legge non permette a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono considerate prove aventi valore in sede processuale.

Come posso contattare un investigatore privato ad Asuni?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato d'Asuni e della provincia d'Oristano telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori del tuo comune!