Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in maniera gratuita vari preventivi per la fornitura e la posa in opera di finestre Alluminio ad Atella completando il form online oppure contattando via telefono i nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di infissi, in quanto è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se alcuni anni indietro la vendita di porte e finestre in alluminio ad Atella era stata sostituita dalla preferenza di altre tipologie di materiale, di recente si è avuto riapparizione del loro uso nell'edilizia.

Numerosi interior design, dunque, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico ad Atella

Gli infissi a taglio termico sono la giusta scelta per gli edifici nei quali vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, perché garantiscono un elevato grado di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, pertanto, si configura come la soluzione perfetta per abbassare l'elevata proprietà di trasmissione del metallo, garantendo un notevole risparmio energetico e un buon isolamento dai rumori. Lo strato isolante situato fra la parte interna ed esterna del serramento in metallo abbassa la dissipazione di calore.

Devi cambiare i tuoi infissi ad Atella? Installa le finestre in alluminio-legno!

Gli infissi che combinano materiali diversi sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico d'Atella sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in legno ed alluminio, non solo ti dà la possibilità l'accesso agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • buon livello di antieffrazione;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente per visualizzare le offerte della tua città!