Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Auditore?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario essere in possesso di questo documento sia nel caso di nuovo impianto sia di modifiche parziali di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono ricomprese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È richiesto dalla legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico ad Auditore alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. La certificazione di conformità di un impianto elettrico deve essere redatta su un modello fornito dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per tutti gli impianti come: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico ad Auditore?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Auditore sarai tu a stabilirlo. Avrai modo di confrontare più preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di scegliere il costo che riterrai più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa all’ultimo momento. Scegli da subito esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Auditore?
È sufficiente inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. Verrai ricontattato al più presto per fornirti vari preventivi per il servizio che hai richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi risultasse di tuo gradimento non c’è nessun vincolo da parte tua. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Auditore.