Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non è possibile portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Auditore o nelle località limitrofe. Il tutto è molto facile: telefona al nostro numero oppure compila il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona e otterrai fin da subito un preventivo dei costi gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia ad Auditore che negli altri comuni!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Auditore.

Con il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, fornirà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Auditore