Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Auditore: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti termici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Auditore?

Termografia Auditore ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Auditore: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Auditore rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Auditore sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!