Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Sassocorvaro: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Sassocorvaro rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Sassocorvaro sarà facile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Sassocorvaro?

Termografia a Sassocorvaro ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Sassocorvaro.

Ti basterà riempire il modulo che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Sassocorvaro: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Sassocorvaro ti consente di effettuare la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!