Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci ad Augusta?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Augusta è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci ora per ottenere più preventivi per debellare definitivamente le pulci ad Augusta.

Eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti è necessario adoperarsi per agire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Augusta. La difficoltà più persistente, pertanto, è arrestare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Augusta. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate d' Augusta ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Augusta