Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che vedi online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere più proposte per la realizzazione di finestre in pvc ad Auletta.

Ricevere le proposte non presuppone costi o vincolo: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi della tua casa ad Auletta in virtù della diversità di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc può essere un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentiad Auletta, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Salerno dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!