Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che trovi su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai diverse proposte per installare infissi in pvc a Polla.

Esaminare le proposte è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo montare serramenti in pvc?

Preferire serramenti in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è più conveniente. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colorazioni, poiché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono in grado di offrire robustezza e una buona durata. Installare infissi in pvc a Polla è la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Polla ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • fono-isolamento ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc è senza dubbio un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Polla, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Salerno dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua città!