Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Aulla è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano svariate specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Generalmente li possiamo trovare nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Aulla. La maggiore difficoltà, per cui, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa ad Aulla. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia d' Aulla ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Aulla