Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Tresana è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solo L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama subito per visionare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Tresana.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di andare a lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Tresana. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Tresana. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Tresana ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Tresana