Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio ad Aurigo?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio situato nel comune d'Aurigo e ha il compito di eseguire ciascuna decisione fissata durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti indicati dalla normativa

Chi può svolgere la funzione di amministratore ad Aurigo?

A svolgere l'attività di amministratore condominiale possono essere sia le persone fisiche che giuridiche, purché posseggano i requisiti previsti dalla legge, come il conseguimento del diploma di maturità, oltre ad un corso di formazione specifica. Qualora ad essere nominato amministratore sia un condomino dello stabile, i requisiti sopra indicati perdono di valore.

Vi è da dire, invero, che rispetto agli anni passati le responsabilità e i doveri spettanti all'amministratore sono accresciute, a seguito dell'entrata in vigore della legge atta a modificare la disciplina del condominio degli edifici. Dunque è buona prassi affidarsi ad amministratori di condominio professionisti d'Aurigo, che mostrino competenza nel settore

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio ad Aurigo?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in modo specifico, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile richiedere due tipologie di preventivo:
  • analitico, in cui sarà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio ad Aurigo!