Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Caravonica?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti previsti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Caravonica?

Il servizio Amministratore di Condominio Caravonica ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo su questo sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • revisione tabelle millesimali;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Caravonica?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, in cui verrà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Solitamente è la tipologia di preventivo preferita.
Affidati al servizio Amministratore di condominio per la provincia d'Imperia per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Caravonica e ricevi uno e più preventivi di spesa