Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda d'Auronzo di Cadore con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di un modello standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e conformata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività d'Auronzo di Cadore già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Auronzo di Cadore avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Auronzo di Cadore ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Auronzo di Cadore.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!