Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Austis ti permette di ottenere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento degli edifici ad Austis in virtù della varietà di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è di certo un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestread Austis, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!