Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Imprese d'Austis saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Austis è un servizio che ti permette di avere uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Austis permette di attuare soluzioni su misura per diminuire il rumore provocato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi studiati appositamente, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Come isolare un locale?

Per insonorizzare un edificio ad Austis è necessario innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di isolamento acustico, quindi, vengono in genere eseguiti agendo sulle pareti e sui soffitti.

Ricevi più preventivi per lavori di Isolamento acustico ad Austis