Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni azienda d'Avellino ha necessità di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese d'Avellino che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Avellino avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il consulto di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Avellino.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!