Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Sant'Antimo

Sono varie le tipologie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sant'Antimo e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida spray, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Trattamenti lievi non bastano visto che i nidi di formiche possono essere composti da più di 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione occorre scoprire il nido e allontanare la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Sant'Antimo per debellare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Esperti del campo potranno analizzare il grado di invasione e consigliare la soluzione più adatta a te.

Fai affidamento a ditte specializzate per avere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Chiamaci adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Sant'Antimo!