Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Aversa ti consente di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: perché sceglierli?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi in virtù della diversità di finiture e colorazioni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Sono capaci di mantenere il calore durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Aversa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre e porte in pvc può essere un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree d'Aversa dove l'azione di fattori esterni possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!