Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che è presente sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di Trentola Ducenta.

Confrontare le proposte non prevede alcun costo o vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Trentola Ducenta con cui collaborare.

Perché montare infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Trentola Ducenta conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colori, poiché si adeguano ad qualsiasi tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, capaci di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare finestre in pvc è sicuramente un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Trentola Ducenta, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Caserta dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!