Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Avetrana ti permette di confrontare più offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc ad Avetrana.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

Gli infissi in PVC sono sempre più usati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Capaci di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc è certamente un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestread Avetrana, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua città!