Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Aviano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Aviano è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano svariate tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici animali è facile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Generalmente si trovano nelle aree corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti si deve darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Aviano. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa ad Aviano. Chiamando il numero o alternativamente completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate d' Aviano ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Aviano