Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Vajont è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano differenti tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Di regola sono radunati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che si muovono in modo veloce. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per debellare definitivamente questi parassiti diviene necessario darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vajont. La vera difficoltà, quindi, è interrompere la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Vajont. Chiamando il numero di telefono o completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Vajont ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vajont